Chi trova un tesoro...trova un amico!!!

31 mar 2012

Sal Random sesta tappa

Et Voilà!
La sesta tappa del Sal, che nella seconda metà del mese ha visto aumentare crocette sul ricamo di Parolin, come da decisione della "sceglitrice" di turno, Roberta!!

Io ho fatto la mia parte, proseguendo il ricamo da dove è partito senza un errore, e solo per questo debbo esultare!
Sui monocolore, e soprattutto sui rameggi, il rischio di errore è elevatissimo, considerato anche che io sono un soggetto facile alla svista, per quanto però io mi senta così attenta nel seguire lo schema.
Stavolta la foto ha un colore decente e si vede meglio il tono della tela, anche se ancora non ci siamo nel rendere idea del colore originale!

Chissà domani dove ci farà mettere xxx la "sceglitrice" di turno Serena?!



1 commento:

Brenda ha detto...

Mi piace un sacchissimo la tela!! Ma anche il ricamo eh! :-))