Chi trova un tesoro...trova un amico!!!

15 mar 2012

Sal Random e Bethlehem


In "zona cesarini" ho terminato la tappa del Sal Random che proseguiva col The Christmas Branch, come da decisione di meg! Volevo proseguire il ricamo sul ramo, ma il tempo mi ha gabbata e ho ripiegato sulla velocissima tappa: la scritta "thy Candles", che mi è costata giusto un paio d'ore di ricamo! Tendo a voler lasciare le tappe brevi per il periodo estivo, quando di solito diminuisco la produzione di xxxx causa caldo! Pazienza, spero sempre di non incartarmi o ingolfarmi col ritmo che riesco ancora a tenere bene!!



Ora attendo il sorteggio di Roberta, a cui tocca di nuovo la scelta tra i tre ricami, in questa altra quindicina di giorni!
Metterò crocette sul Parolin, sui fatman di LK o ancora qui sul CB?!




Nel frattempo è anche scadenza del Sal Bethlehem e Three Kings, ed il mio progresso eccolo qui; fortunatamente questa tappa è stata regolare senza personalizzazioni o errori, cosa che mi ha stupita, perchè se non personalizzo o sbaglio non è un mio ricamo!!^_^

1 commento:

roberta ha detto...

Ma devo già dare la tappa per la prossima quindicina? Naaaaa, domani, che inizia la seconda metà del mese.
Tappe completamente diverse per noi due e il Christmas branch. Ma tanto, almeno alla quarta, almeno una sarà comune! :D
Roberta