Chi trova un tesoro...trova un amico!!!

21 mar 2012

Acquisti xxx


L'avevo dato ormai per disperso!
Acquisto su 123stitch, spedizione dagli states il 16 febbraio, e inizia l'attesa.
...capisco che è una spedizione oltreoceano, ma non arriva a nuoto caspio...
Acquisto fatto più per le matassine, che mi servono per continuare il Sal gufo stralento (leggi qui), ma non potevo fare un ordine di soli fili (è sprecato!!!) allora ci ho aggiunto un Needle Minder gattoso, in offerta, bellissimo, e due tagli di tessuto tinto a mano. Mi avvisano che uno dei due manca, e mi spediscono solo quello disponibile. In concomitanza coll'arrivo fisico del pacchetto, mi arriva un'email dal negozio online che mi avvisa che è stato spedito il taglio di tessuto mancante! Vabè, lo vedrò per quest'estate, visti i tempi di consegna!!
Comunque le sfumature della tela sono meravigliose, mi sono innamorata, e mi è costato pure poco in confronto ai prezzi che sono abituata a vedere per tele di questo tipo! Quindi ora sono tutta un "che posso ricamare su questo splendido supporto", ed il cervello macina e macina e macina!!!!! Io contenta!^_^

2 commenti:

roberta ha detto...

Convengo con te: quelle sfumature sono davvero fantastiche.
Roberta

Unknown ha detto...

io da loro prendo sempre un taglio di stoffe sfumate che hanno nella sezione "discontinued", sono bellissimi e costano decisamente il giusto rispetto al normale corso.

il micio acchiappaaghi ce l'ho anche io :D :D :D